Fonte della notizia: RaiNews – Economia e finanza

La borsa di Milano è in negativo per il terzo giorno di seguito. Meno -0,80%, un calo che è rimasto nonostante Wall Street abbia appena aperto con rialzi di circa lo 0,30% con i suoi tre indici principali 

Leggi la notizia completa qui: Read More

Shares: