Torna l’attesissima Fiera Nazionale dell’Agricoltura, da sempre un’importante vetrina per il settore agricolo italiano. CONFIDIMPRESA ABRUZZO e CASARTIGIANI ABRUZZO saranno presenti con un proprio stand a servizio delle PMI, degli agricoltori e degli allevatori che visiteranno i padiglioni e vorranno approfondire il tema dell’accesso al credito, la gestione fiscale, la gestione dei rifiuti, le paghe e le assunzioni, la previdenza e ogni altro aspetto che interessi la propria attività.

“Siamo onorati di partecipare ad un evento così importante per tutto il settore primario” – così commenta il Presidente della Struttura Fabrizio Bomba – “Si tratta di una realtà presente sul nostro territorio con ampi riflessi a livello nazionale che rappresenta un’importante sinergia virtuosa tra tradizione e nuove tecnologie”.

La Fiera dell’Agricoltura negli ultimi anni dimostra sempre più una forte sensibilità verso la formazione e l’aggiornamento, mediante l’offerta al suo interno di convegni, workshop e dimostrazioni pratiche. Ampio spazio viene dedicato al mondo delle professioni ed alle associazioni di categoria, che CASARTIGIANI ABRUZZO rappresenta.

L’evento sarà l’occasione anche per lanciare lo spazio di approfondimento di CASARTIGIANI ABRUZZO, “Panorama Artigiano” che sfrutterà i canali social per dare visibilità gratuita alle attività di artigiani e commercianti e aggiornare in modo semplice le PMI sulle ultime novità normative.

CONFIDIMPRESA ABRUZZO e CASARTIGIANI ABRUZZO vi attende nel proprio stand dall’11 al 13 aprile a Lanciano Fiera, dalle ore 9 alle ore 19. Passa a trovarci!

Shares: