Gentilissimi Associati,
Vi segnaliamo l’importante iniziativa promossa da Banca d’Italia che, nei giorni del 28 e 29 Novembre, promuoverà la cultura finanziaria, la propria storia e incontrerà persone, imprese e istituzioni.
Questa iniziativa chiamata “IN VIAGGIO CON LA BANCA D’ITALIA” farà tappa nella città de L’Aquila.

Ci sarà anche l’Open Day per visitare l’edificio che ospita la Filiale di L’Aquila della Banca d’Italia e partecipare ad un incontro informativo su come riconoscere e difendersi dalle truffe finanziare e una sessione dedicata all’educazione finanziaria delle donne.

Il tema principale dell’evento sarà “AFFRONTARE LE SFIDE STRUTTURALI DELL’ECONOMIA ITALIANA”, a cui parteciperà il Direttore Generale della Banca d’Italia Federico Signorini.
Sarà una buona occasione per conoscere più da vicino il lavoro della Banca d’Italia a servizio della collettività, sia a livello locale che nazionale ed internazionale.

Gli eventi sono aperti a tutti e gratuiti. Sarà sufficiente registrarsi inviando una mail al seguente indirizzo: [email protected] indicando l’evento o gli eventi ai quali si vuole partecipare, nome e cognome, mail e numero telefonico.
Trovate tutto il programma nell’allegato:

Shares: