Gentilissimi Associati di Casartigiani,
Vi informiamo che l’Ispettorato Nazionale del Lavoro (INL) ha pubblicato il modello necessario da utilizzare per rettificare l’istanza online di richiesta della Patente a crediti.
Se dopo aver compilato la domanda online vi siete accorti di aver commesso un errore, adesso potete fare una rettifica correggendo il “dato sbagliato”. Basta seguire le istruzioni e il modulo PDF, che troverete in coda al presente articolo, dovrà essere compilato unicamente con le informazioni di cui si intende chiedere la rettifica.
Il modulo dovrà poi essere inviato dalla PEC aziendale alla PEC: [email protected]
Non sarà emessa una nuova patente ma i dati saranno automaticamente aggiornati.
Inoltre vi ricordiamo che la PEC inviata per l’autocertificazione cessa la sua validità entro la fine del mese di ottobre 2024 e dal primo di Novembre 2024, per entrare in cantiere, l’unico documento valido sarà la ricevuta rilasciata da Portale INL dopo aver effettuato la richiesta di patente a crediti.
I nostri uffici sono sempre a Vostra disposizione per ulteriori chiarimenti e assistenza.