Gent.mi Associati,

vi segnaliamo il primo appuntamento del tour di incontri territoriali nelle quattro province abruzzesi dal titolo “Infrastrutture a servizio delle imprese”, che si svolgerà al centro eventi Agorà di Atessa, in provincia di Chieti, lunedì 31 luglio alle ore 16, organizzato dall’Agenzia regionale per le attività produttive (Arap), in collaborazione con la Regione Abruzzo e Sangritana S.p.A.

Ad aprire il lavori saranno oltre al presidente dell’Arap Savini, il Ceo di Sangritana, Alberto Amoroso; interverranno altresì Umberto D’Annuntiis, sottosegretario alla presidenza della giunta regionale d’Abruzzo con delega alle infrastrutture, Daniele D’Amario, assessore regionale alle Attività produttive, Mauro Miccio, commissario Zes, Antonio Morgante, direttore generale Arap. Le conclusioni saranno affidate al presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio. A moderare i lavori Romeo Ciammaichella, capo dipartimento internazionalizzazione di Arap.

Si tratta di un percorso di ascolto delle imprese sul dedicato tema delle infrastrutture, della loro qualità ed interconnessione, nella consapevolezza che esse rappresentano un fattore imprescindibile per rendere la Regione Abruzzo attrattiva, con particolare attenzione a livello internazionale dei prodotti di eccellenza.

Shares: