Fonte della notizia: Il Sole 24 ORE – Italia
Domani, giovedì 26 giugno, le città italiane segnalate con il bollino rosso dal ministero della Salute diventeranno 17, con 41 gradi previsti a Firenze, cui i meteorologi assegnano il poco ambito titolo di centro urbano più caldo della penisola
Leggi la notizia completa qui: Read More
