Fonte della notizia: Il Sole 24 ORE – Italia
L’assessora pugliese al Turismo Grazia Maria Starace si è dimessa nella serata del 17 giugno. Starace, indagata per concussione ai danni dell’ex marito e imputata per abusi edilizi, ha rimesso…
Leggi la notizia completa qui: Read More
