Fonte della notizia: Il Sole 24 ORE – Italia 

Il ministro dei Trasporti: «Sono ancora troppi i ragazzi che non tornano a casa e quindi vorrei trovare il modo di raggiungerli tutti e di incontrarli» 

Leggi la notizia completa qui: Read More

Shares: